ELLE For You

© 2019 ELLE For You
Privacy Policy
Cookie Policy

  1. Elena Ceccotti
  2. Letizia Lenarduzzi
  3. Nicoletta Verginella
  4. Saida Morsut
  5. Erika Antonelli

Elena Ceccotti

Elena Ceccotti
La mia esperienza professionale è lunga.
Da più di 30 anni infatti opero in questo settore.
Da prima in impresa famigliare con mia madre, poi, dopo la sua pensione (20 anni fa) come titolare d’azienda.
In questi anni posso davvero dire di averne viste di tutti i colori.

Non mi sono mai fermata, ho sempre cercato di migliorare e di imparare, felice di viaggiare e riportare nel mio salone novità.

Le esperienze che ho fatto sono tantissime, con le migliori aziende del settore, corsi in zona oppure nelle loro accademie tra MILANO e ROMA.

Esperienze fatte anche all’estero tra LONDRA PARIGI e BARCELLONA.

Il continuo volermi mettere alla prova mi ha visto più volte presentare ai colleghi le nuove tendenze moda, sono stata infatti per un paio di anni responsabile tecnico di zona per una nota azienda.

La tecnica di taglio poi, la mia passione, mi ha visto intraprendere un percorso come formatrice.

La passione per le mie clienti mi ha sempre però riportato in salone è lì infatti il posto dove mi piace tornare piena di novità e di creatività… è lì che sto meglio… il mio mondo…

Mi piace tantissimo muovermi, le esperienze che faccio e che ho fatto mi hanno dato tantissimo in ultimo la scuola di trucco con un insegnante di livello internazionale pazzzzzeeeescaaaaa!!!!

Ma il mio salone le mie clienti… fantasticheeeee!!!!

E ora noi…

Letizia Lenarduzzi

Letizia Lenarduzzi
Un giorno mi è stato chiesto cosa mi soddisfa di più nel mio lavoro.

Effettivamente sul perché facessi questo mestiere non mi ero mai fermata a riflettere, probabilmente il motivo potrebbe essere questo: l’acconciare per me non è un lavoro ma una passione.

Fin da piccola mi divertivo con i capelli delle amiche per poi da grande trovarmi inconsapevolmente con quegli stessi giocatoli tra le mani a ricercare nuove forme e nuove idee da dargli.

Frequentando nell’adolescenza l’istituto d’arte, ho potuto affinare lo sguardo sull’armonia tra volumi colori e linee riuscendo a partecipare nel 2012 a vari concorsi internazionali di acconciatura dove la tecnica abbraccia l’arte sbocciando nella massima espressione per un parrucchiere creatore.

Sento dunque di poter dire che dopo parecchi anni di bei sacrifici e conoscenze per me illuminanti, l’elemento costante del mio lavoro è il captare il vero desiderio di ogni cliente per poter leggere con grande soddisfazione nei suoi occhi la piena vestibilità dell’immagine da me creata.

Nicoletta Verginella

Nicoletta Verginella

La mia passione per l’hair-style nasce fin da subito.
Dopo aver concluso gli studi liceali ed essermi iscritta all’università ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di inseguire il mio sogno.

Nell’ottobre del 2010 ho avuto la fortuna di incontrare Elena e Letizia che, nonostante la mia mancanza di esperienza, hanno voluto subito credere in me.
Mi hanno dato una formazione di altissimo livello, facendomi frequentare le migliori scuole nazionali ed internazionali e facendomi così scoprire una fortissima attitudine per il reparto tecnico (la colorazione).

Con la creazione di ELLE for you, mi è stata data la possibilità di gestire tutta la zona della colorazione , continuando ad offrirmi gli strumenti per essere in continua crescita e darvi il mio meglio.
Una possibilità che sto cercando di sfruttare al massimo,liberando di giorno in giorno sempre di più la mia vena creativa, sfoderando svariate tecniche per creare su di voi colori unici in grado di esaltare la vostra bellezza.
Painting, blending, shatush,meches, crazy color mi mettono pienamente a mio agio e soddisfarvi con il mio lavoro mi rende felice perché per me non è un lavoro ma una vera e propria PASSIONE.

Eccomi, sono Nicoletta, la tecnica di ELLEforyou

Saida Morsut

Saida Morsut

Io sono la receptionist di ELLE for you; mi occupo quindi della vostra accoglienza in salone, dei vostri appuntamenti, della gestione del nostro sito internet, di marketing per l’azienda ma soprattutto, il mio compito è quello di assicurarmi che durante la vostra permanenza da noi abbiate tutto ciò che vi serva per rilassarvi e godervi al meglio i nostri servizi ed i nostri trattamenti tricologici.

Come sono arrivata a lavorare ad ELLE for you?? Assolutamente per caso! Infatti, dopo il liceo, ho sempre lavorato nell’ambito alberghiero, fino a quando mi è arrivata una di quelle proposte che non si possono rifiutare: il ruolo da receptionist ad ELLE for you!!

Prima ancora di iniziare a lavorare, le mie titolari mi hanno portato a dei corsi d’aggiornamento e mi hanno fatto passare una giornata in uno dei saloni più famosi di Roma per farmi entrare nel loro mondo e per farmi capire come svolgere al meglio il mio lavoro. Tuttora, per la mia crescita professionale e personale, mi permettono di frequentare annualmente i migliori corsi e congressi.Sono entrata nel mondo dell’hairstyle senza conoscere nulla….E me ne sono innamorata! Quello che per me è iniziato come un lavoro si è trasformato in vera passione…

Erika Antonelli

Erika Antonelli

La scelta della scuola superiore per me è stata molto semplice perché fin da piccola ho sempre avuto lo stesso sogno: diventare parrucchiera.
Durante gli studi ho avuto la conferma che la strada intrapresa era quella giusta e che il mio destino sarebbe stato fra spazzole, phon e colori.
Da subito ho capito che la mia passione è la messa in piega…Dare forma ai capelli a seconda dello stile e del gusto di ogni persona mi riempie di soddisfazione!!
Terminata la scuola, ho cercato un posto di lavoro e la fortuna è stata dalla mia parte…..Eccomi infatti ad ELLE for you!!!!!!!
La mia carriera è appena iniziata ma voglio metterci tutto il mio impegno per far crescere le mie conoscenze e poter soddisfare al massimo le aspettative delle clienti!!!! 🙂

Articoli

Newsletter

Mantieniti sempre aggiornato su notizie, eventi e promozioni: iscriviti alla nostra newsletter!